FRANCESCO MOLLO DIABETOLOGO AMICO DI TUTTI

 IL DOTTOR FRACESCO MOLLO DIABETOLOGO 

UN AMICO DI TUTTI

Il Dottor Francesco Mollo è un medico specialista in diabetologia e malattie metaboliche, che ha dedicato la sua carriera alla cura e alla prevenzione del diabete e delle sue complicanze. Per 39 anni, ha esercitato la sua attività nell'Azienda ULSS 5 Polesana, una struttura sanitaria pubblica che offre assistenza sanitaria ai cittadini di Rovigo e provincia. In pensione da aprile 2023, il Dottor Mollo svolge ancora il ruolo di diabetologo presso la medesima ULSS e altre strutture mediche, tra cui il Centro Diabetologico di Rovigo e il Centro Diabetologico di Adria.

Il Dottor Mollo è anche membro della Società Italiana di Diabetologia e della Federazione Italiana di Diabete, due associazioni scientifiche che promuovono la ricerca, la formazione e l'aggiornamento professionale nel campo della diabetologia. Il Dottor Mollo è un medico competente, appassionato e attento alle esigenze dei suoi pazienti, che si occupa di loro con professionalità e preziosi insegnamenti.

È da sempre il punto di riferimento dell’Associazione Diabetici di Rovigo, per la quale ha svolto numerose conferenze sui temi che riguardano la malattia e le sue complicanze. Si possono rivedere nella playlist Diabete nel canale PinoSchiesari di YouTube.

Il video ed alcune foto dell’intervista del 10 novembre 2023, concessa ad Assodiabetici Polesine in occasione della Giornata Mondiale del Diabete, presso il Centro Antidiabetico di Rovigo.

INTERVISTA


immagini