I SITI WEB POLESANI CONTRO IL DIABETE

I SITI WEB DI DIABETEROVIGO.IT

HTTPS://WWW.DIABETEROVIGO.IT

IL BLOGSPOT - https://assodiabeticipolesine.blogspot.it/

IL BLOG IN AMBIENTE “GOOGLE”, È SIMILE AD UN TRADIZIONALE SITO INTERNET, CON UNA PAGINA “HOME” (CASA) E PAGINE CON INFORMAZIONI CHE RIGUARDANO L’ASSOCIAZIONE DIABETICI DI ROVIGO, ALTRE CHE RIGUARDANO IL CENTRO ANTIDIABETICO, LA FAND E ALTRE ORGANIZZAZIONI NAZIONALI. UNA PAGINA È DEDICATA A TUTTI I POST PUBBLICATI.

NELLA PAGINA “HOME”, METTIAMO I POST CON LE NOTIZIE E LE COMUNICAZIONI IMPORTANTI IN TEMA DI DIABETE – TUTTI I POST SONO VISIBILI ANCHE CON I TELEFONINI (le pagine no)

E’VISIBILE IN TUTTO IL MONDO

LA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/assodiabetipolesine/

E’ UNO STRUMENTO CHE CONSENTE DI COMUNICARE CON IMMEDIATEZZA NOTIZIE, IMMAGINI E VIDEO AI PROPRI “FANS”. PER DIVENIRE “FANS” E’ SUFFICIENTE CLICCARE “MI PIACE” SULLA PAGINA. VIENE IMPLEMENTATA CON I POST CONTENENTI IMMAGINI, NOTIZIE, VIDEO, COMUNICATI, ECC. –

E’ VISIBILE (ANCHE CON I TELEFONINI) DA PARTE DI TUTTE LE PERSONE CHE SONO REGISTRATE ERSONALMENTE IN “FACEBOOK”. TEMPORANEAMENTE E’ STATA DISABILITATA LA FACOLTA’ DEI VISITATORI E FANS DI POSTARE PROPRI COMMENTI AI POST.

IL GRUPPO FACEBOOK https://www.facebook.com/groups/diabetepolesine/

E’ UN GRUPPO PUBBLICO  – TUTTI POSSONO CHIEDERE L’ISCRIZIONE E TUTTI POSSONO PUBBLICARE POST E COMMENTI, RISPETTANDO IL REGOLAMENTO – MA DEVONO ESSERE PERSONALMENTE ISCRITTI A FACEBOOK.

E’ UNO STRUMENTO CHE CONSENTE QUALSIASI TIPO DI COMUNICAZIONE E IL DIALOGO FRA LE PERSONE INTERESSATE AL DIABETE ED ALLA PREVENZIONE DELLE COMPLICANZE

PER NON CONFONDERE IL GRUPPO FB CON L’ASSOCIAZIONE OdV E’ STATO ASSEGNATO IL NOME “GRUPPO POLESANO DIABETE” 

PER LE RICERCHE DIGITARE “@DIABETEPOLESINE

ISCRIVITI AL GRUPPO
(è necessario essere iscritti a Facebook)
PREVENZIONE - EDUCAZIONE - INFORMAZIONE



Ospedale - Centro Antidiabetico di Rovigo  - sala riunioni


In Polesine ci sono circa 20.000 persone con diabete, in forma più o meno grave, che sanno di averlo e molti altri che non lo sanno, perché è una malattia silenziosa e si sta trasformando in una vera e propria epidemia, in Italia e nel mondo. 


CLICCARE IL CUORE PER APRIRE IL GRUPPO