lunedì 13 maggio 2019

DIABETE - PERCHÈ ASSOCIARSI ?



PERCHÈ ISCRIVERSI ALL'ASSOCIAZIONE  DIABETICI


ISCRIZIONI 2021


Iscriversi all'Associazione Diabetici di Rovigo significa dare il proprio contributo affinché i progetti e le attività promosse per la cura, la prevenzione e la tutela delle persone affette da diabete o a rischio, possano avere continuità.
L'essere iscritti non vuol dire "appartenere" bensì credere e voler sostenere quello che proponiamo e facciamo nei riguardi di tutta la popolazione.

Organizziamo importanti incontri pubblici per promuovere la prevenzione, fra i quali la Giornata Mondiale del Diabete; organizziamo controlli gratuiti della glicemia; realizziamo  e distribuiamo materiale informativo. Ma possiamo fare di più se avremo più risorse finanziarie a disposizione e volontari che aiutino.



L’iscrizione si effettua versando la quota di euro 10,00 (dieci)  Chi versa di più è socio sostenitore, oppure “donatore”, con diritto allo sconto fiscale.

Si può fare con bonifico bancario sul nostro c/c presso Banca Intesa San Paolo SpA - Filiale Ospedale Civile – Rovigo. Questo è in nostro IBAN – che vale anche per le DONAZIONI

IT 05 V 03069 12214 100000000664

indicando nella causale: iscrizione all’Associazione 
e/o donazione

comunicando i dati richiesti: Nome e Cognome, luogo e data di nascita, indirizzo completo (Cap, Comune, via, numero); il numero telefonico per facilitare i contatti e l’eventuale indirizzo di posta elettronica: e-mail, utilizzando il nostro sito di posta elettronica 

associazionediabeticirovigo@gmail.com

Si possono iscrivere le persone con diabete, i familiari e tutti coloro che desiderano portare il loro contributo di sostegno alle iniziative dell'Associazione.

I soci dell'Associazione Diabetici di Rovigo diventano automaticamente aderenti alla Federazione Nazionale delle Associazioni Diabetici (FAND) ed acquisiscono i seguenti benefici:

--> ASSICURAZIONE INFORTUNI gratuita per incidenti professionali ed extraprofessionali, (limite di età 80 anni);  --> ASSISTENZA LEGALE --> PRONTOFAND: servizio telefonico attivo solo sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00, al numero verde 800.82.00.82
--> MATERIALE INFORMATIVO GRATUITO


QUESTI I NOSTRI SITI INTERNET:


e-mail        :  associazionediabeticirovigo@gmail.com



Il nostro Ufficio presso il Centro Antidiabetico dell'Ospedale di Rovigo ed alcuni esempi del materiale da noi prodotto e distribuito



LA SALA RIUNIONI