venerdì 6 dicembre 2019

AUGURI A TUTTI I DIABETICI DEL MONDO


AUGURI A TUTTI I DIABETICI DEL MONDO

Se osserviamo la statistica delle visualizzazioni di pagine del blog dell’Associazione Diabetici di Rovigo, non è simbolica l’estensione degli Auguri a tutto il Mondo.
Da settembre 2017 ad oggi, su circa 371.000 pagine aperte, ben 40.000 sono visualizzazioni avvenute da parte di persone residenti fuori dall’Italia. Forse, non tutti Polesani emigrati all’estero, ma sicuramente persone con diabete che hanno trovato interesse per i post pubblicati nel blog di questa attivissima Associazione di volontari polesana.

Nel post, oltre agli Auguri e all’elenco delle 10 principali Nazioni coinvolte, la canzone di Natale 2019 di Radio Deejay “Per un milione di Auguri”.

"Per un milione di Auguri" la canzone di Natale 2019 di Radio Deejay


Si avvicina il Natale e la fine del 2019, un anno di intensa attività dell’Associazione Diabetici di Rovigo, cresciuta come numero degli iscritti e di più come presenza fra le persone, grazie ad Internet per le opportunità offerte dai nostri post in YouTube, Facebook e Blogger i cui siti sono visitati in tutto il Mondo.




Da questo Blog e dal sito "DiabeteRovigo.it" è possibile interagire con le Associazioni professionali nazionali ed altri siti ricchi di informazioni che riguardano il diabete e che aiutano a prevenire le gravi conseguenze della malattia.

L’Associazione di Rovigo, grazie al web è conosciuta in molte Regioni italiane e di altre Nazioni del Mondo, come dimostrano i numeri di questa classifica dei primi 10 Paesi, per numero di pagine visitate in questo blog, nel periodo dal 24 settembre 2017 (data di attivazione) al 4 dicembre 2019:

Italia                       332.117
Norvegia                  10.000
Stati Uniti                  9.282
Germania                  5.000
Paesi Bassi                1.991
Russia                       1.699
Regione sconosciuta 1.053
Cechia                          856
Svizzera                       580
Francia                         566


Naturalmente, fra i visitatori del blog e dei nostri siti sono presenti i Polesani, emigrati in tutto il Mondo dalla nostra bella Provincia Veneta e dal suo meraviglioso "Delta del Po", ai quali ci uniamo idealmente inviando i più calorosi e fervidi Auguri per le prossime festività di Natale e Nuovo Anno.

ASSOCIAZIONE DIABETICI DI ROVIGO